Air Jordan 11 Retro “Concord”
Style: 378037-100
Colorway: White/Black-Dark Concord
Release: 8 dicembre 2018
Retail: € 202,00


Si tratta forse della Jordan più attesa di questo 2018. Ormai già preannunciata da quasi un anno, la Air Jordan 11 “Concord” è comparsa oggi su SNEAKRS App.

La scarpa sarà accompagnata da una grossa campagna che sicuramente prevederà una collezione di apparel dedicato cosi come è successo in passato per alcune delle release più importanti di JB, tra cui le Air Jordan 3 “Black Cement” e le Air Jordan 14 “Last Shot”.

Tra le tante cose, il brand del Jumpman ha caricato oggi un video commercial sul proprio canale di youtube che vi lasciamo qua sotto, e che lascia intendere l’importanza di questa release.

Parlare della scarpa è quasi superfluo, poichè si può tranquillamente dire che la 11 e la Concord in particolare sia uno delle signature di Jordan più amate di sempre. Bella, pulita, elegante, versatile… potrei stare qua ad elencare aggettivi per descriverla fino a domani. Due cose però le possiamo dire: la prima è che vedremo di nuovo il branding Nike sulle insoles, mentre l’altra è relativa al numero 45 al posto del 23 sull’back panel. Pro o contro? Non riesco ad esprimermi nemmeno io a riguardo.

La release date rimane confermata per l’8 dicembre, e la scarpa dropperà ad un retail price di 202 euro. Durante i mesi passati abbiamo già ampiamente ammirato la scarpa in tutte le sue forme e nei suoi dettagli, tramite foto rubate e leaks. Oggi però è il giorno delle foto ufficiali e noi ve le mostriamo qua di seguito.

Love The Game.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *