Air Jordan 4 Retro “Singles Days”
Style: AV3914-600
Colorway: Fire Red/Summit White-Black
Release: 11 novembre 2018
Retail: € 190,00


Chi ha detto che in compagnia si sta meglio? Beh sicuramente qualcuno che non ha la passione per le sneaker! Perché in fondo si sà, quanto tempo e denaro ci portano via le scarpe? Molto, quasi al livello di una ragazza o di un ragazzo. Ed è per questo Nike rilascerà, in occasione dell’11 novembre, ovvero il Singles Day in Cina, un’edizione speciale di quella che dovrebbe essere una tra le tante Jordan 4 che verranno messe sotto la lente per tutto il 2019.

La scarpa avrà la base Fire Red che a quanto trapelato dagli ambienti Nike, lascerà il posto ad una versione “dashing red” mediante l’usura e l’utilizzo. La suola sarà in gum color con le alette passalacci neri che contrasteranno il jumpman bianco nella tongue.

È la prima volta che Nike utilizza un sotto-strato di colore in una Jordan, il che rende il tutto molto “limited”, in quella che sarà una collezione Holiday 2018 con il botto. Il drop è atteso per Novembre, in una size run che appare essere solo WMNS (quindi fino al 12 WMNS US – 10.5 MEN US) ad un prezzo che si aggirerà sui 190 euro.

A questo punto decidete voi se alla vostra tipa regalare una serata indimenticabile o un indimenticabile paio di J’s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *