Fila torna a giocare un ruolo di spicco all’interno dello sneakergame. Il merito di questo ritorno in grande stile va alla Disruptor II, silhouette iconica degli anni ‘90, che adesso grazie al ritorno delle chunky shoes e delle Buffalo aka Spice Girls wannabe sta spopolando tra tutte le ragazze…e non solo (purtroppo).

L’ultima novità di Fila riguarda proprio questa scarpa, che in questa collaborazione va a vestire i colori di Alife, streetwear e skatewear brand targato 1999.

Tomaia in pelle bianca dove troviamo il logo dello shop newyorkese posto sull’arcata laterale, mentre sul tab posteriore appaiono le scritte embroidered “NEW” e “WORK“. L’outsole è in gum, ma la vera ciliegina sulla torta è la scritta che corre sul profilo del moodguard: ©2018 The Alife, Inc. exclusively for Fila. All rights reserved. www.alifenewyork.com.

La disribuzione è prevista SOLO per il flagship Alife di New York e per Foot Locker Europe con release date fissata al 12 settembre. Il prezzo sarà di 120 euro.

In quanti capiranno e compreranno questa collabo e in quanti continueranno a buttarsi sulla classica colorway total white con logo in contrasto blu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *