Week end che sarà molto intenso per gli amanti di adidas.

Il 20 ottobre ci sarà il drop firmato BBC & Pharrell Williams e come al solito verrà rappresentato con i due più “classici” modelli per il cantante: la NMD Hu Trail e la Tennis Hu.

Facciamo un piccolo passo indietro per spiegarvi il tutto. Questa collaborazione era già stata anticipata da qualche mese, ma per i meno esperti o per i più curiosi, spieghiamo cosa è BBC.

BBC che sta per Billionaire Boys Club, è un retailer di premium streatwear Americano e Giapponese fondato nel 2005, e provate ad indovinare da chi?

Proprio lui, Pharrell Williams coadiuvato da Nigo, fondatore di BAPE. I flagship store di BBC sono a New York, Londra e Tokyo.

Schiarite un pò le idee, torniamo alla nostra release, che come detto comprenderà le NMD Hu Trail e le Tennis Hu. Le caratteristiche tecniche delle scarpe non stiamo a ripetervele, quelle le sappiamo ormai già molto bene.

La parte curiosa del drop di Pharrell, come al suo solito, sta nella scritta verticale che troviamo sulla NMD Hu Trail: questa volta le parole scelte sono HEART (sulla scarpa destra) e MIND (sulla scarpa sinistra). Queste due parole sono state riprese direttamente dal motto del Billionaire Boys Club: Wealth is of the heart and mind, not the pocket”.

Adesso siete pronti al 100% per tentare di copparle online su adidas, oppure un uno dei rivenditori selezionati.


Pharrell x BBC x adidas NMD Hu Trail
Style: BB9544
Colorway: Footwear White/Scarlet/Dark Blue
Release: 20 ottobre 2018
Retail: € 250,00



Pharrell x BBC x adidas Tennis Hu
Style: BB9549
Colorway: Footwear White/Scarlet/Dark Blue
Release: 20 ottobre 2018
Retail: € 130,00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *