Dicembre è un mese di fuoco.
Raga lo sapevate, è cosi tutti gli anni. Poi ci metti che hai cambiato casa, le bollette con il riscaldamento e quest’anno non trovi nemmeno il regalo sotto l’alberello di Natale.
Anzi quest’anno non ti puoi permettere nemmeno l’alberello di plastica. Poi vaglielo a spiegare alla pati che della tredicesima un t’è rimasto manco il portafogli.

Circostanze a parte.

Converse negli ultimi 6 mesi ci ha regalato solo emozioni. Dalla collabo “Le Fleur” x Tyler, The Creator sulla OneStar, al pack ispirato alla clausola “Love of the Game” con Jordan utilizzando la stessa Fastbreak Mid.

Dopo l’ultimo successo con la OneStar, il brand giapponese CLOT ci riprova con questo missile terra/aria in due colorway principali.
Ispirata ai paesaggi Artici e alla collezione “80 Degree North“, questa scarpina presenta un upper in nylon e pelle idrorepellente, logo CLOT incassato sul backtab e lacci in contrasto.

La scarpa ha ricevuto una prima release in casa giapponese ed ora è pronta per essere coppata dalle tue mani sudate e scalpitanti su tutti i principali retailer Converse al prezzo di 120 euro.

   

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *