Dopo tutto il macello successo a ComplexCon (e sui vari Blog in giro per il web – grazie raga, non cambiate mai-) per la release della Nike SB Dunk Low in collaborazione con Diamond Supply, lo store originario del Massachussets ha pensato bene di rincarare la dose. Presente Concepts no?

Facciamo ora un ripassino veloce.

Durante il 2018 Nike ha deciso nostalgicamente di riportarci indietro per rivivere il decennio in cui la linea SB prese il sopravvento sul portafoglio di collezionisti, sneakerhead, “inceppati” (nel senso buono, non fate i permalosi) di tutto il mondo.
Abbiamo in effetti visto un ritorno della Pigeon ad inizio anno, la collabo con Nick Diamond poche settimane fa ed ora la Lobster.

La prima collabo tra Nike SB e Concepts ci riporta nel 2008. Erano gli anni della Red Lobster in cui Concepts si ispirò ai colori della cultura della pesca locale. Subito dopo fu il turno di una versione blu e della più rara Yellow Lobster (2009).

A distanza di 10 anni potevamo concludere l’anno senza festeggiare questa pazzesca collabo?

Si? No?

NO.

Eccoci quindi ad annunciarvi che il 14 dicembre sarà la data ufficiale della release delle Purple Lobster. Ancora non abbiamo informazioni/foto ufficiali (a parte la data). Vi invitiamo quindi a mantenere la calma e non andare nel panico.

A presto amicici.

 

View this post on Instagram

 

New lobster Sample 12/14/18

A post shared by John Wu 吳伯寒 (@lil_john310) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *