Ti ricordi tutte le volte che hai detto “oh Ciccio un mi va dai, in palestra ci vo domaniii“.
Si, più o meno tutte le volte che la sera ti sei sfonda – bada quella fica!!!! – di birra…
In ogni caso, anno nuovo… nuovi proposity.

Reebok e Hanon hanno deciso di dare una faccia, o meglio una forma, ai tuoi sensi di colpa. Ogni volta che allaccerai la scarpina ti ricorderai che la vita che sognavi (sul divano con birra, pizza e patatine) può portare solo a farti diventare un ghiotto’.

L’ispirazione infatti viene da un commercial inglese del 2000, l’intera colorway riprende la pancia da bevitore di birra che vive in te. La pelle martellata su pannelli laterali è citazione della cellulite, il denim che vi si appoggia sopra e che ricopre la maggior parte dell’upper beh… non te lo sto a spiegare dai….
Tongue destra ed insole della snikki hanno cucito il logo di Hanon ed il panzone di chi è già alla 3 pinta; per concludere troviamo il back tab giallo con loghi di Hanon e di Reebok, anch’essi cuciti.

Release confermata per il 26 Gennaio al retail di 99£ presso Hanon, e come al solito le rimanenti paia verranno destinate al sito.

Obbligo di sobrietà pre-release.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *