Nike Adapt BB
Style: AO2582-001
Colorway: Black/White/Pure Platinum
Release: 17 febbraio 2019
Retail: € 350,00


Ti ricordi quando da piccino tua mamma ti diceva sempre “Tranquillo, tanto a febbraio non droppa mai un ca**o”?

Ecco due giorni fa, Nike Basketball ha svelato e presentato la sua ultima chicca: la Nike Adapt BB, un mix di design, comfort e soprattutto innovazione, che vanno a costituire la prima scarpa di sempre da basket con sistema auto-allacciante.

In effetti si puo tranquillamente definire l’evoluzione della E.A.R.L., infatti il sistema utilizzato è molto simile. Però questa volta i comandi non sono posti sulla scarpa, bensì in un’app (disponibile sia per iOs che su Google Play) che in maniera super intuitiva permette di allargare e di stringere la scarpa. Sempre tramite l’app è possibile cambiare il colore dei led posti sul mediale della scarpa, riportandoti agli anni delle Bull Boys e delle lucine quando camminavi.

Il design è estremamente pulito e minimalista, con un taglio mid e una bella suola icy con intagli piuttosto profondi volti a garantire un buon grip in uso indoor.

La Nike Adapt BB uscirà tra un mese esatto, il 17 febbraio con un retail fissato a 350 euro, che tutto sommato non sono nemmeno eccessivi, se confrontati ai 700 euro della E.A.R.L. Su Nike erano gia partiti i preorder che però sono anche già finiti, quindi attendiamo nuove news da SNEAKRS App.

Welcome to the Future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *