Nike Zoom Streak Spectrum

Style: AR1533-500
Colorway: Court Purple/Light Poison Green
Release: 18 agosto 2018
Retail: € 161,00
Style: AR1533-500
Colorway: Melon Tint/Palest Purple-WMelon
Release: 18 agosto 2018
Retail: € 161,00


Creata per i runner giapponesi che amavano una buona dose di equilibrio e modernità, le Nike Zoom Streak Spectrum Plus sono pronte a tornare sul mercato, dopo una breve comparsa sotto il brand Supreme.

Strutturata dal veterano di casa Nike Steven Smith, avranno la classica unità Zoom nel tallone e una tomaia futuristica che prende ispirazione dalla cultura delle drag racing americane. La tomaia sarà di un mesh graffiato, dove campeggeranno sia nella tongue che dietro al tallone il kanji “WAR”. Proprio qua, nella midsole, vedremo ricomparire il classico logo “ZM AIR“.

Le due colorazioni scelte prendono il nome di Court Purple e Melon Tint. Nella prima vedremo un viola delicato che ricorda molto le sfumature dei fiori di sakura giapponesi, mischiato a dettagli verde acido e blu. Nella seconda il viola sarà più marcato, con accenti blu e gialli. A completare il tutto ci penseranno i lacci arancioni, volti a richiamare il classico colore del melone. Per dare un ulteriore tocco di colore, come se le scarpe non fossero già abbastanza cariche, il cushioning interno verrà realizzato con il classico motivo checkerboard bianco e nero.

Il drop sarà previsto sabato 18 agosto su SNKRS ad un prezzo retail di 161 euro.

Nike Zoom Streak Spectrum Plus “Court Purple”


Nike Zoom Streak Spectrum Plus “Melon Tint”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *