Puma Clyde Court Disrupt
Style: 191715-02
Colorway: Red Blast
Release: 11 ottobre 2018
Retail: € 120,00


Puma sta ufficialmente tornando in campo nel mondo del basket e lo fa con un ritorno molto atteso e particolare: l’11 ottobre alle ore 16.00 è previsto il lancio delle nuove Clyde Court Disrupt.

Nei mesi passati, Puma aveva già fatto parlare molto di se, grazie al rilancio della nuova linea tramite firme importanti:

Jay-Z – Creative Director of PUMA Basketball
Rudy Gay – San Antonio Spurs
DeAndre Ayton – Phoenix Suns (prima scelta assoluta del Draft 2018)
Kevin Knox – New York Knicks
Skylar Diggins Smith – Dallas Wings
Marvin Bagley III – Sacramento Kings (il più alto “sneaker deal” da Rookie dopo KD)
Michael Porter Jr. – Denver Nuggets
Terry Rozier – Boston Celtics
Zhaire Smith – Philadelphia 76ers

Il Brand tedesco ha deciso quindi di lanciare questa nuova silhouette fondendo lo stile street-ready con le tecnologie più avanzate per avere prestazioni al top. Da tutto questo nascono le nuove Puma Clyde Court Disrupt. Puma ha preso ispirazione dal design della classica Clyde, andando a fondere una nuova silhouette performante con la tomaia in knit che offre supporto e flessibilità, mentre la zona del tallone in plastica, offre un ottimo sostegno per la stabilità. La suola creata in gomma invece, offre al giocatore un’eccellente bloccaggio e trazione, mentre la tecnologia ibrida della schiuma contenuta nell’intersuola agisce nel dare un’ulteriore ammortizzazione e supporto ai movimenti.

Il primo impatto all’occhio è molto “forte” e da capogiro, in quanto il look aggressivo dato dai colori e dall’esclusivo sistema di allacciatura rendono la scarpa davvero interessante all’interno di questo sneaker game del basketball.

L’iconica striscia di Puma è ricamata di nero, mentre nella parte posteriore viene segnata la data “1973“, anno in cui la classica Clyde venne rilasciata per la prima volta.

Come detto, l’11 ottobre questo nuovo gioiello tedesco sarà disponibile a tutti. Per chi volesse fare un salto nel passato, ma con innovazioni del futuro, vi consigliamo di stare sul sito PUMA o presso i retailer selezionati per assistere in qualche modo ad un grande nuovo ritorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *