Stüssy e il team Nike SB sono pronti per riunirsi di nuovo con il lancio di due nuove Zoom Blazer Mid in stile molto pay ‘n’ spray.

Hairy suede di colore Midwest Gold per la versione mid e Black per la versione low, con il classico swoosh a campeggiare sui fianchi della scarpa. Sono questi i tratti distintivi di queste due versioni di Blazer, caratterizzate dalle collaborazioni di Lance Mountain (nella mid) e di Kevin “Terps” Terpening (nella low). Su entrambe le collaborazioni troveremo nell’etichetta della tongue l’inconfondibile Stickman con il logo simbolo di Stüssy posto sopra; infine sul back panel nel tallone invece della scritta Nike, ci sarà la scritta Stüssy, questa volta realizzata con una font lineare.

La particolarità maggiore della versione mid si nasconde dietro alla possibilità di poterla personalizzare in maniera fai-da-te: infatti all’interno della box troverete degli stencil da utilizzare per customizzare la vostra Blazer in stile leopardato, proprio come i celebri pantaloni oversize di Lance.

Una vera chicca sta nel fatto che 48 paia verranno personalizzate direttamente da Lance Mountain, rendendole quasi una versione “Friends and Family”, e lo vediamo dal profilo instagram del DJ e amico di Virgil e Kanye, Tremaine Emory, con una foto “on hand” delle Blazer personalizzate proprio da Lance.

Il drop avverrà lunedi 10 dicembre, ovviamente su SNEAKRS. La Nike SB Zoom Blazer Mid x Lance avrà un retail di 101 euro, mentre la Nike SB Zoom Blazer Low x Terps andrà sui 96 euro.


Stüssy x Lance Mountain x Nike SB Zoom Blazer Mid
Style: AH6158-700
Colorway: Midwest Gold/Black
Release: 10 dicembre 2018
Retail: € 101,00



Stüssy x Kevin Terpening x Nike SB Zoom Blazer Low
Style: BQ6449_001
Colorway: Black/Palm Green
Release: 10 dicembre 2018
Retail: € 96,00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *