Nuova collab tra Supreme e Nike che, dopo le varie Uptempo, Air Jordan 5 e Air Force, sembra voler valorizzare silhouette con meno appeal rispetto alle sopracitate. Si parla nella fattispecie delle Zoom Streak Spectrum Plus e delle nuove Gato, scarpa marchiata SB ma nata inizialmente per il calcetto e successivamente apprezzata anche per lo skateboarding.

La scarpa viene presentata in 4 colorazioni, tutte molto pulite e con un look anni ‘90. Tomaia interamente in pelle con inserti in mesh in contrasto. Outsole in gum e loghi Nike SB e Supreme ricamati sull’etichetta sulla tongue e sotto il collar sull’esterno della scarpa. Sul backpanel troviamo, anch’esse ricamate, le scritte WORLD FAMOUS, ormai marchio di fabbrica di Supreme.

Poco altro da dire se non che la release è veramente vicina, il 30 agosto per essere precisi. Retail a 110 euro e drop previsto online alle ore 12.00 e nei vari flagship in tutto il mondo, eccezion fatta per il Giappone, dove la scarpa uscirà con due giorni di ritardo, ovvero il 1 settembre.

Chissà se anche questa scarpa raccoglierà la scia di hype generata da Supreme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *