Sono passati 20 anni dalla prima volta in cui la Nike Air Max Plus impattò sugli scaffali di tutti i negozi del mondo. Ed è proprio per questo che stavamo aspettando tutti quanti il suo ritorno, per festeggiarne il 20esimo anniversario in questo 2018.

Nike però non ha mai fatto sapere nulla a riguardo, e con il passare dei mesi sembrava quasi che il tutto sfumasse.

Poi qualche settimana fa sono apparsi i primi leaks e a confermare il tutto ci ha pensato Foot Locker, pubblicando nel suo release calendar l’uscita della “Hyper Blue” fissata per l’8 novembre. Probabilmente per errore, poichè pochi giorni dopo hanno subito provveduto a togliere tutto.

Ieri però ci ha pensato proprio Nike ha rendere nota la notizia: le Nike Air Max faranno il loro ritorno nelle 3 colorazioni OG più iconiche di sempre. La prima (in Europa) sarà la “Hyper Blue”, detta gergalmente “Shark” (o Squalo), che poi ha dato anche il soprannome alle nostre scarpe da spaccino preferite, e farà il suo ritorno in Europa proprio l’8 novembre (negli States uscirà il 22 dicembre). A distanza di tre settimane vedremo anche la “Sunset”, meglio conosciuta come “Tiger”, che farà il suo ritorno il 24 novembre worldwide. Dulcis in fundo sarà il turno della “Purple” che uscirà, anche questa in global release, il 15 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *