Questa estate Vans e il brand giapponese WTAPS tornano a collaborare con una linea di 13 pezzi premium suddivisi tra footwear, apparel ed equipment.

La collezione spazierà da una delle icone più vendute di Vans, la Sk8-Hi (una delle scarpe preferite da Paul Walker nella serie Fast and Furious) che apparirà di un classicissimo nero, sia di pelle scamosciata nella toe- box, che lucida nella parte laterale, circondata da fiamme arancio o azzurre che correranno su tutta la linea della scarpa. In più compariranno due OG Old Skool LX, tinte di dress blue e camo aree e due OG Era LX in digital camo, black/croc e navy/croc.

In vista della collezione fall 2018, la collaborazione Vans x WTAPS introduce cinque pezzi apparel e una duffle bag verde.
Il set di abbigliamento comprenderà una long sleeve con la scritta “Waffle Lovers Club” in fleece hoodie, una long sleeve nera in due colorazioni di fiamme che ricordano la Sk8 e una Torrey Jacket in flanella con delle patch su base verde militare.

La collezione oscilla tra i 58 € e i 178 € e sarà disponibile da domani sul sito Vans e da retailers del calibro di End.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *