Ecco quella che sembra la collabo perfetta per questo inverno: Vans x The North Face. Entrambi i brand “schierano” i loro cavalli di battaglia, non a caso le scarpe scelte sono la Sk8-Hi e la Old Skool. TNF fa la stessa cosa con il Coaches Jacket e con la Base Camp Duffel, entrambi in 3 varianti di colore…inutile dire che l’hype schizza alle stelle!

I colori utilizzati sono quelli iconici che l’azienda di San Francisco ci ha abituato a farci vedere, quindi nero, rosso e giallo, mixati alla perfezione con inserti 3M. Il tutto rivestito da Scotchguard® The North Face, che rende la scarpa impermeabile mantenendo il piede sempre caldo e asciutto.

La collezione molto probabilmente sarà disponibile da novembre.
Vi consiglio comunque di rimanere connessi per sapere la data della release globale.

[AGGIORNAMENTO 01/11/2017]

Questa mattina è comparso sul profilo ufficiale Instagram di Foot Locker Europa un post che annuncia la release date per venerdì 3 novembre online e negli store.

Ovviamente non tutti gli store FL riceveranno questa collabo, però possiamo dirvi 4 negozi che le avranno quasi sicuramente. Stiamo parlando dello store di Milano Corso Vittorio Emanuele, di Bolzano, di Siena e di Firenze/I Gigli.

Oltre al colosso statunitense anche One Block Down (Milano) e Back Door Bottega (Bologna) riceveranno questa collezione.

Per adesso è tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *